Chi siamo

Leggi la nostra storia

Baita Cerato nasce nel 1975, da un’idea di Massimiliano Cerato, per offrire ristoro al crescente numero di turisti in visita al Museo dei Fossili. Al sapore della cucina locale, Massimiliano decide di aggiungere la cura dell’ospitalità, in modo da regalare ai visitatori un’esperienza a tutto tondo.

Da sempre caratterizzata dalla conduzione familiare, Baita Cerato viene inizialmente seguita dal cognato di Massimiliano che se ne prende cura per circa 20 anni. Dal 1994 ad oggi la gestione passa a Patrizia, figlia di Massimiliano. L’attività prosegue con impegno crescente, prestando particolare attenzione alla qualità dei prodotti, in modo da servire a tavola i migliori sapori del nostro territorio.

Baita Cerato rappresenta l’amore per la nostra terra e la sua tradizione che speriamo di poterti trasmettere regalandoti un soggiorno meritevole. Ti diamo il benvenuto: siedi, rilassati e apprezza il panorama. Noi faremo del nostro meglio per offrirti un’ospitalità autentica e un’atmosfera serena – intrisa di cultura locale.

Leggi di più sull’intreccio della storia di Bolca con la famiglia Cerato.